Senza categoria

Doppio concerto per “Il Risveglio”

Domenica 27 luglio a Cravanzana e San Damiano Macra

Il “generale estate” non ferma l’attività della Filarmonica “Il Risveglio” di Dogliani. I musicisti doglianesi saranno infatti impegnati domenica 27 luglio in due appuntamenti concertistici. Si inizierà al mattino alle ore 11 in piazza a Cravanzana nell’ambito di una iniziativa organizzata da un’associazione culturale locale, per poi proseguire la sera alle ore 21 a San Damiano Macra nell’arena spettacoli situata davanti alla sede della Comunità Montana.
In entrambi i concerti verranno proposti, accanto ai brani che caratterizzano il repertorio della banda musicale doglianese, quali “Terre del Vino”, “Dolianum” e la “Gran Marcia” di G.A. Unia, colonne sonore (“My name is Bond”), originali per banda (“Vision of Majesty”) e brani di derivazione latino-americana quali “Oblivion” e “Perez Prado”.
La stagione estiva si concluderà con l’impegno casalingo del 10 agosto in occasione della Festa patronale di San Lorenzo.
Ulteriori informazioni sugli impegni e più in generale sull’attività del “Risveglio” si possono trovare sia sul sito internet della banda all’indirizzo www.ilrisveglio.it , sia sulla pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.