Senza categoria

“Il Risveglio” in concerto in onore di San Paolo

Dopo un mese particolarmente intenso ecco arrivare l’appuntamento concertistico legato alla festività dei Santi Pietro e Paolo, che si terrà domenica 29 giugno alle ore 21:30 nella suggestiva piazzetta Don Delpodio a Dogliani.
Aprirà la serata la banda giovanile diretta da Osvaldo Boggione, che presenterà un nuovo repertorio frutto dell’intenso lavoro svolto in questi mesi.
Per quanto riguarda la banda senior il programma predisposto dal direttore Valerio Semprevivo presenterà un programma che spazierà tra vari generi.
Dopo un’apertura dedicata al paese con l’esecuzione della marcia “Dolianum”, verranno presentati “A Vision of Majesty” e “For You”, due brani entrati solo quest’anno nel repertorio, cui seguiranno due arrangiamenti dei temi più celebri dai film di James Bond e da “I magnifici sette”. L’esecuzione de “La sposa triste”, il brano elaborato dal direttore e vincitore del concorso “Ri-scrivi la tradizione”, farà da preludio ad un medley di composizioni di Perez Prado che chiuderà il concerto che sarà presentato come sempre da Rosalba Giacchello.
Ulteriori informazioni sulla serata e più in generale sull’attività del “Risveglio” si possono trovare sul sito internet della banda all’indirizzo www.ilrisveglio.it e sulla pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.