Senza categoria

Ripartono i corsi di musica della Filarmonica “Il Risveglio”

Volantino corsi 2013-2014 – Modulo di preiscrizione
Tra le novità tastiera e canto moderni

Dopo il grande successo di adesioni ai corsi di orientamento musicali dell’anno 2012-2013 organizzati dalla Filarmonica “Il Risveglio”, sono nuovamente aperte le iscrizioni per l’anno formativo 2013-2014. Come l’anno scorso sarà possibile iscriversi non solo ai corsi degli strumenti tipici dell’organico bandistico (fiati, contrabbasso e percussioni), ma anche a quelli di chitarra, pianoforte e fisarmonica.
Da quest’anno inoltre sono presenti due indirizzi nuovi: tastiera moderna e canto moderno, quest’ultimo riservato ai maggiori di quindici anni. L’età minima di accesso alle lezioni, che si terranno presso la sede della banda in via Trieste, è di 9 anni. Le lezioni potranno essere collettive o individuali e comprendono la teoria musicale e la musica d’insieme.
Per iscriversi o per partecipare a due lezioni dimostrative gratuite che si terranno presso la sede venerdì 4 e 11 ottobre alle ore 18,30 è necessario compilare entro il 4 ottobre un modulo di preiscrizione che si può reperire presso il polo scolastico doglianese o scaricarlo dal sito www.ilrisveglio.it.
Per info e dettagli rivolgersi al presidente Osvaldo Boggione, al direttore Valerio Semprevivo o mandare una mail a [email protected].

Intanto “Il Risveglio” si prepara ad un triplo appuntamento. Venerdì 27 settembre sarà gradito ospite alla prova settimanale il M° Lorenzo Pusceddu, amico ormai decennale della filarmonica, che impartirà i suoi preziosi consigli, mentre domenica 29 settembre la banda sarà a Cherasco per celebrare la lumaca. Chiuderà gli appuntamenti il tradizionale concerto Vicoforte previsto per domenica 6 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.